Italiano English Français Romanian Olandese Polacco

La Storia della Cia Diffusione Abbigliamento





La Cia Diffusione Abbigliamento
Pagina principale
L'azienda
La storia della Cia Diffusione abbigliamento
Contatta il negozio a te più vicino
Come raggiungere i negozi
Servizi per la clientela
Lavora con noi
Loghi e pubblicità
Area riservata
Prodotti ESPERIENZA
Canale formazione
Responsabilità sociale d'impresa

Ufficio reclami

Reparti abbigliamento
Abbigliamento Uomo
Abbigliamento Donna
Abbigliamento Giovani
Abbigliamento Bambino
Puericultura
Abbigliamento Sportivo
Abbigliamento Tecnico
Abbigliamento Taglie forti
Biancheria per la casa
Abbigliamento intimo
Abbigliamento intimo premaman
Accessori pelletteria
Abbigliamento da lavoro e antinfortunistica

Cia nella società
News ed iniziative della Cia Diffusione
A difesa dei consumatori

Utilità
Manuale sulla lana
Tesine abbigliamento
The Antique Handblocks
Links utili
Links amici
Dizionario sul lavaggio
Dizionario tecnico


Cia servizi srl, la nuova
società che offre la consulenza strategica e la creatività necessari per potersi imporre sul mercato

www.ciaservizi.com
 


Franchising Cia Diffusione Abbigliamento


Logo Cia Diffusione abbigliamento

La Cia Diffusione abbigliamento è ormai diventata una realtà imprenditoriale importante nel centro Italia.
Prima fra tutte la convinzione della necessità di un continuo reinvestimento degli utili in innovazioni nel campo della logistica, gestione dati aziendali e ammodernamento punti vendita.
Ulteriore punto di forza è la fidelizzazione del cliente che sa di poter trovare prodotti di buona qualità a prezzi sempre vantaggiosi, grazie alla solida reputazione che la CIA Diffusione si è costruita negli anni.
Ma è soprattutto nella valorizzazione delle capacità del proprio personale che l’azienda ha saputo cogliere un importante vantaggio competitivo. Oltre a continui corsi di aggiornamento che coinvolgono personale direttivo e addetti alle vendite, forte è l’impegno a garantire l’ottenimento di un titolo di studio ai dipendenti che ne sono sprovvisti.
Intensa anche la collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università di Viterbo con la quale ha avviato nel 2007 una ricerca conclusasi nel 2008, avente per oggetto la quantificazione del capitale sociale presente nel tessuto imprenditoriale della Tuscia. Per capitale sociale è da intendersi il livello di fiducia tra gli imprenditori.
Il gruppo di ricerca, coordinato dal Prof. Giuseppe Garofalo (Professore Ordinario di Economia Politica presso la facoltà di Economia dell’Università della Tuscia), e composto da Luca Correani (ricercatore presso la Facoltà di Economia dell’Università della Tuscia), Fabio Sabatini (ricercatore presso la Facoltà di Economia dell’Università di Siena) e Alessandra Smerilli (ricercatrice presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Roma), ha prodotto interessanti risultati teorici ed empirici pubblicati nel volume “Homo Economicus? Dinamiche imprenditoriali in laboratorio – ed. Il Mulino (2008)” .
La collaborazione con l’Università della Tuscia continua ancora oggi attraverso consulenze e corsi di aggiornamento per il personale tenuti da professori della stessa Università.
La CIA Diffusione abbigliamento è anche impegnata nella realizzazione di progetti di tutela ambientale, aventi come obiettivo sia la riduzione delle proprie emissioni di anidride carbonica che il raggiungimento della piena autonomia energetica. A breve, infatti, sarà installato sul tetto del punto vendita di Viterbo un impianto fotovoltaico della potenza di 120.000 KW annui. Lo sviluppo del progetto prevede per i prossimi anni l’installazione di impianti fotovoltaici in tutti i punti vendita.
 
Cia Diffusione Abbigliamento P.I. 01352470569 - Privacy
Abbigliamento a: Roma - Viterbo - Grosseto - Terni - Orvieto - Civitavecchia
Siti internet - Grafica - Software personalizzato - Roma Viterbo Italia