Italiano English Français Romanian Olandese Polacco

La CIA Sponsor del primo Trail Valle del Tevere





La Cia Diffusione Abbigliamento
Pagina principale
L'azienda
La storia della Cia Diffusione abbigliamento
Contatta il negozio a te più vicino
Come raggiungere i negozi
Servizi per la clientela
Lavora con noi
Loghi e pubblicità
Area riservata
Prodotti ESPERIENZA
Canale formazione
Responsabilità sociale d'impresa

Ufficio reclami

Reparti abbigliamento
Abbigliamento Uomo
Abbigliamento Donna
Abbigliamento Giovani
Abbigliamento Bambino
Puericultura
Abbigliamento Sportivo
Abbigliamento Tecnico
Abbigliamento Taglie forti
Biancheria per la casa
Abbigliamento intimo
Abbigliamento intimo premaman
Accessori pelletteria
Abbigliamento da lavoro e antinfortunistica

Cia nella società
News ed iniziative della Cia Diffusione
A difesa dei consumatori

Utilità
Manuale sulla lana
Tesine abbigliamento
The Antique Handblocks
Links utili
Links amici
Dizionario sul lavaggio
Dizionario tecnico


Cia servizi srl, la nuova
società che offre la consulenza strategica e la creatività necessari per potersi imporre sul mercato

www.ciaservizi.com
 


Franchising Cia Diffusione Abbigliamento



Il progetto, inserito nella programmazione strategica di sviluppo territoriale pluriennale di valorizzazione e di promozione del comprensorio e delle sue eccellenze storiche, culturali ed enogastronomiche nasce dall'idea di creare un contenitore unico di iniziative di varia tipologia culturali, sportive, enogastronomiche, folkloristiche, didattiche, ludiche, ecc. - in grado di valorizzare e promuovere un intero comprensorio territoriale comprendente otto comuni: Lugnano in Teverina, Alviano, Guardea, Montecchio, Baschi, Penna in Teverina, Attigliano, Giove.

Tali Comuni hanno individuato nella produzione dell'olio e nell'indotto da esso generato, il tema centrale intorno al quale creare i presupposti per la costruzione di un "prodotto territoriale" connesso ad un "brand territoriale" unico ed omogeneo.

Da tale obiettivo prioritario si evince la necessità primaria di attrarre l'attenzione dei media e degli opinion leader locali, regionali e nazionali sul territorio e sulle sue eccellenze allo scopo di veicolare, diffondere e divulgare un messaggio positivo verso potenziali visitatori e turisti oltre che di possibili investitori. A ciò si aggiunge la volontà di creare un progetto condiviso e partecipato tra tutti gli attori locali del mondo istituzionale, imprenditoriale e dell'associazionismo, che possono trarre vantaggio, all'interno di una situazione di crisi economica generalizzata dall'opportunità di far parte di un nuovo percorso verso l'applicazione di un modello di sviluppo territoriale integrato più efficace ed efficiente.

Simbolo di questa ricerca di rinnovata integrazione tra questi otto Comuni è la linea di collegamento tra gli stessi che appunto misura circa 42 Km e che si caratterizza per un paesaggio affascinante dove protagonisti sono uliveti secolari. La "Maratona dell'olio" è dunque una continua metafora di se stessa, dai 42 km di percorrenza ai 42 testimonial ed ospiti illustri del mondo del giornalismo, della politica, dello sport e dello spettacolo, che parteciperanno all'evento - uno per chilometro - dalla realizzazione di innumerevoli iniziative di diversa tipologia itineranti sull'intero comprensorio, alla promozione dell'olio locale e delle eccellenze enogastronomiche del territorio con la condivisione e la partecipazione volontaria degli operatori e delle associazioni locali. "La Maratona dell'Olio" è, dunque, una grande festa di unione, di condivisione e di partecipazione, in cui le comunità di ben otto comuni della Provincia di Terni, collaborano volontariamente, impegnando il proprio tempo e le proprie competenze per il raggiungimento di un comune obiettivo di valorizzazione e di promozione del proprio territorio e della propria identità.

A tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto destinato a crescere e a diventare parte integrante della programmazione strategica territoriale, un sentito ringraziamento da parte dei Sindaci degli otto Comuni promotori dell'Evento, e di tutte le Associazioni di questo nostro ricco e bellissimo comprensorio.



Clicca per visitare il sito correlato a questa news

Foto news > La CIA Sponsor del primo Trail Valle del Tevere

       Tutte le news

 

 
Cia Diffusione Abbigliamento P.I. 01352470569 - Privacy
Abbigliamento a: Roma - Viterbo - Grosseto - Terni - Orvieto - Civitavecchia
Siti internet - Grafica - Software personalizzato - Roma Viterbo Italia