Italiano English Français Romanian Olandese Polacco

Sms solidale - Scegli al vita





La Cia Diffusione Abbigliamento
Pagina principale
L'azienda
La storia della Cia Diffusione abbigliamento
Contatta il negozio a te più vicino
Come raggiungere i negozi
Servizi per la clientela
Lavora con noi
Loghi e pubblicità
Area riservata
Prodotti ESPERIENZA
Canale formazione
Responsabilità sociale d'impresa

Ufficio reclami

Reparti abbigliamento
Abbigliamento Uomo
Abbigliamento Donna
Abbigliamento Giovani
Abbigliamento Bambino
Puericultura
Abbigliamento Sportivo
Abbigliamento Tecnico
Abbigliamento Taglie forti
Biancheria per la casa
Abbigliamento intimo
Abbigliamento intimo premaman
Accessori pelletteria
Abbigliamento da lavoro e antinfortunistica

Cia nella società
News ed iniziative della Cia Diffusione
A difesa dei consumatori

Utilità
Manuale sulla lana
Tesine abbigliamento
The Antique Handblocks
Links utili
Links amici
Dizionario sul lavaggio
Dizionario tecnico


Cia servizi srl, la nuova
società che offre la consulenza strategica e la creatività necessari per potersi imporre sul mercato

www.ciaservizi.com
 


Franchising Cia Diffusione Abbigliamento



La Cia Diffusione Abbigliamento aderisce alla seguente iniziativa e puoi trovare informazioni nei negozi di Viterbo, Roma, Grosseto, Terni, Foligno, Civitavecchia ed Orvieto.

APURIMAC onlus e NERI MARCORÈ. Insieme, per la campagna SMS Solidale 2008.
Chiedere soccorso alla fantasia, non sempre basta. Ecco perché dall’8 al 30 novembre, il dottor Marcorè prescrive a tutti un piccolo aiuto concreto: basta inviare un SMS al 48546 e sarà possibile contribuire all’acquisto di una clinica mobile per portare assistenza medica a 4.000 metri d’altezza sulle Ande.

A 4.000 metri d’altezza sulle Ande peruviane, ci sono posti dove la salute non è un diritto e chiedere soccorso alla fantasia, non sempre basta. A ricordarcelo, è l’attore e presentatore Neri Marcorè che ha aderito con entusiasmo e sensibilità all’iniziativa solidale dell’ONG APURIMAC. Veste i panni di un chirurgo davvero speciale, il dottor Marcorè, protagonista della campagna nazionale radio, TV e stampa per la raccolta fondi on air dall’8 al 30 novembre che ha ricevuto il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso. E la nuova cura prescritta dall’insolito medico, è facile da mettere in pratica: un gesto piccolo ma concreto, un SMS al 48546 per acquistare una clinica mobile e rendere ancora più efficace e capillare l’intervento dell’équipe di medici e paramedici volontari, che raggiungono i villaggi dispersi sulle vette andine. Grazie agli operatori di telefonia, dall’8 al 30 novembre sarà possibile inviare un SMS al numero unico 48546 al costo di 2 euro da cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3 o da rete fissa Telecom Italia. L’intero ricavato dell’iniziativa sarà interamente destinato ad APURIMAC onlus.
Sulle Ande dell’Apurimac, la regione più povera di tutto il Perù, ci sono villaggi dimenticati con 2 medici ogni 10 mila abitanti. La sanità è solo a pagamento e l’azione tempestiva dei nostri medici volontari rappresenta la speranza di migliaia di bambini, anziani, uomini e donne che vivono e muoiono senza i più normali controlli, vittime di malattie curabili solo se diagnosticate in tempo. Ogni anno, dal 2005, l’ONG che sostiene le missioni Agostiniane promuove la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi tramite SMS Solidali per garantire l’aiuto sanitario nella regione più povera di tutto il Perù. APURIMAC onlus ha costruito il Poliambulatorio di Cuzco, che serve quasi 500 mila abitanti, offrendo gratuitamente i servizi sanitari più urgenti: pronto soccorso, medicina generale, chirurgia ambulatoriale, pediatria, odontoiatria, ginecologia, cardiologia, laboratorio analisi, farmacia e radiologia. Ha realizzato le campagne sanitarie itineranti, una concreta forma d’intervento per portare cure nelle zone più remote delle Ande, dove non arrivano dottori, medicine o attrezzature necessarie a prevenire e curare le patologie più diffuse, come parassitosi, infezioni, polmoniti. Oltre 10 mila persone visitate e curate nei primi due anni. Manca poco per raggiungere il nuovo obiettivo: acquistare una clinica mobile per garantire un intervento sanitario immediato a tutte quelle persone che vivono nel più totale isolamento, in assenza di vie di comunicazione permanenti.

Con il patrocinio di Pubblicità Progresso, APURIMAC onlus e il dottor Marcorè richiedono un intervento piccolo ma concreto: dall’8 al 30 novembre basta inviare un SMS al 48546 per contribuire all’acquisto di una clinica mobile che garantirà assistenza medica a chi ha più bisogno.

Infoline: Tel. 06 4542 6336 – info@apurimac.it

Clicca per iniziare il download del documento correlato a questa news
Foto news > Sms solidale - Scegli al vita

       Tutte le news

 

 
Cia Diffusione Abbigliamento P.I. 01352470569 - Privacy
Abbigliamento a: Roma - Viterbo - Grosseto - Terni - Orvieto - Civitavecchia
Siti internet - Grafica - Software personalizzato - Roma Viterbo Italia